AVV. EMANUELE BRILLI

Emanuele Brilli

AVVOCATO

Avvocato dal 2017, ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del contenzioso sia giudiziale che arbitrale, offrendo principalmente assistenza a società e privati nell’ambito di giudizi ordinari, oltre che in un ampio spettro di procedimenti contenziosi.

Fornisce assistenza ad imprese in materia societaria, acquisizioni e cessioni di beni immobili, controversie nell’ambito del diritto commerciale e in materia di atti di concorrenza sleale, contrattualistica e consulenza continuativa, nonché svolgendo attività di recupero crediti.

Di recente ha altresì maturato esperienza nell’assistenza in controversie riguardanti i contratti di intermediazione finanziaria nei giudizi davanti al Tribunale e alla Corte d’Appello, nonché in ambito stragiudiziale, assistendo banche ed intermediari finanziari.

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2013, presso l’Università degli studi di Firenze ed è attualmente iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Firenze. Nel 2016 ha ottenuto un Master LL.M. in Food Law, presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma, con tesi sulla responsabilità da prodotto alimentare difettoso.

Parla italiano e inglese.